Benvenuto su ArmiFocus!
5 (100%) 2 voti

Guarda il trailer del canale:

Benvenuto su ArmiFocus!

Ho aperto questo canale per affrontare assieme a te il grande tema delle armi da fuoco: pistole, revolver, carabine, fucili a canna liscia… Ma anche la ricarica delle munizioni e affronteremo anche temi come la balistica e alcuni suggerimenti pratici per l’impiego delle armi in un contesto di difesa personale.

Come molti di voi sanno, sia esperti che neofiti, trovare in rete guide, suggerimenti e recensioni non è sempre facile. Certo il materiale è moltissimo però a volte per avere un quadro completo si impiega molto tempo e spesso si trovano video e informazioni solo in lingua inglese.

Quello che voglio fare è condividere con te il mio bagaglio di conoscenze raccolte in tanti anni e coprire argomenti come la sicurezza, la difesa, le tecniche di tiro, la ricarica e gli accessori per personalizzare le armi in modo completo utilizzando termini semplici, alla portata di tutti e con un occhio particolare all’aspetto economico.

Per semplicità ho deciso di organizzare i miei video in due serie: una per neofiti, la “Serie Base”, e una più approfondita, la “Serie Avanzata”. Ci saranno a contorno recensioni, opinioni, discussioni e interviste.

Per la ricarica entreremo nel mio laboratorio e vedremo passo-passo tutte le fasi, imparerai a scegliere e usare le varie presse e gli strumenti necessari.

Iscriviti a questo canale per rimanere sempre aggiornato sugli ultimi video caricati, sei libero di lasciare commenti, suggerimenti o dirmi cosa ti interessa di più.

Andrea

IMPORTANTE

Questo sito web e il canale YouTube di ArmiFocus presentano contenuti di approfondimento sui temi delle armi da fuoco e la ricarica delle munizioni a scopo sportivo e del tutto legale. Non si vuole in alcun modo promuovere o provocare l’uso scorretto delle armi e delle munizioni, tantomeno in un contesto offensivo o illegale. I temi affrontati e i consigli presenti sul sito web oppure nei video del canale sono puramente indicativi e si declina qualsiasi responsabilità per un utilizzo incorretto, imprudente o privo di buon senso di quanto presentato.

Top